Milano Civica x Pisapia ha fatto centro

Tutti ne parlano. E’ il fenomeno politico del momento col suo 3,86% appena dopo SEL. La verità è che è la terza forza della coalizione.

Ma tutto ciò non è un caso, una coincidenza o una moda passeggera; è il frutto di un sapiente lavoro di gruppo e individuale sia dei suoi ideatori sia dei candidati che la compongono.

Il risultato di tanto impegno sono i 22.995 cittadini che vi si sono riconosciuti; proprio quell’elettorato moderato e di centro che ha creduto fortemente nella possibilità - finalmente - di cambiare una città che stava morendo per ricostruirla assieme col lavoro di tutti affinchè diventi lo specchio non solo dei suoi abitanti ma, anche, di un’intera nazione.

Milano Civica x Pisapia è la città che sogna e che lavora, è la città che fa cultura, che tende la mano agli altri, che prepara il futuro per i bambini, che accoglie i nuovi milanesi, è la città dei giovani e della musica: è la città con al centro i cittadini e abbiamo colto nel segno!

Ora Milano Civica x Pisapia ha un nuovo obiettivo: Pisapia sindaco! Su questo lavoreremo per i prossimi 10 giorni con l0 stesso impegno e immutata passione come abbiamo dimostrato in questi mesi e come continueremo a fare in futuro. State con noi e vinceremo!

Giovanna Mottura

Questa voce è stata pubblicata in articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>